Assistenza Clienti - Eco Bio Boutique logo
Assistenza Clienti - Eco Bio Boutique logo

Tutti gli articoli

Ordini e pagamenti

Qui puoi trovare tutte le informazioni necessarie per rendere il tuo processo di acquisto il più semplice possibile.

Metodi di pagamento

Il Cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:. In caso di pagamento mediante carta di credito ai sensi del precedente art. 6.1, il Cliente dovrà fornire i dati richiesti. Resta inteso che tali dati verranno gestiti direttamente da

Come effettuare un ordine

Per effettuare un ordine sul nostro sito scegli dalla home i prodotti che desideri, selezionandoli dalle nostre Collezioni. Se sei incert* sulla tipologia di trattamento da acquistare, fai il nostro Test della pelle per scoprire la routine più adatta

Come tracciare il mio ordine

Una volta completato il tuo acquisto riceverai tramite sms o email la conferma dell’ordine effettuato, contenente il link alla pagina relativa allo status dell'ordine, all'interno del quale potrai trovare il tracking del corriere una volta disponibil

Cosa succede se il corriere prova a consegnare ma non sono in casa?

Il corriere ti contatterà telefonicamente nel caso in cui non fossi in casa per riprogrammare la consegna, solitamente viene effettuato un nuovo tentativo il giorno lavorativo successivo. Qualora il corriere non riuscisse a rintracciarti, il tuo ordi